MEDJUGORJE, MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRJANA

18 marzo 2009

Tempo di Quaresima

(Più di mille pellegrini si sono riuniti per la preghiera del rosario alla Croce Blu. L’apparizione è iniziata alle 13:52 ed è durata fino alle 13:58.)

VAI IN FONDO

Finestra sulla religione

Precedente

HOME

Successiva

VAI IN FONDO

 

<<Cari figli!

Oggi vi invito a guardare in modo sincero e a lungo nei vostri cuori.

Che cosa vedrete in essi?

Dov'è in essi mio figlio e il desiderio di seguirmi verso Lui?

Figli miei,

questo tempo di rinuncia sia un tempo nel quale domandarvi:

che cosa vuole Dio da me personalmente?

Che cosa devo fare?

Pregate, digiunate e abbiate il cuore pieno di misericordia.

Non dimenticate i vostri pastori.

Pregate che non si perdano

e che restino in mio figlio, affinché siano buoni pastori per il loro gregge.

 

La Madonna ha guardato tutti i presenti e ha continuato:

Di nuovo vi dico:

Se sapeste quanto vi amo piangereste di felicità.

Grazie.>>

 

 

_____________

 

Poiché siamo in Quaresima, e trovo questo ultimo messaggio, mi sembra far bene notificarvelo, sembrandomi intonato col periodo e (quel che più conta) con  la via del Bene.  (Fonti:1.  http://gliultimitempi.myblog.it ;  2. ... http://medjugorje.altervista.org   ...)

 

Orlando Metozzi

 

..............

PS :

1. Presentazione breve di Medjugorje (villaggio croato) :

 Sei ragazzi di Medjugorie (piccolo paese della Bosnia Erzegovina) il 24 giugno del 1981 dissero di aver visto la Madonna, e per questo subirono varie persecuzioni, furono oggetto di studio, di esami scientifici, la loro vita cambio.... Da allora le apparizioni continuano ancora e quel piccolo paese è stato visitato da oltre 35 milioni di pellegrini, provenienti da ogni continente nella grande indifferenza dei media, che sono sempre più indaffarati nella diseducativa ricerca dei più atroci fatti di sangue, sesso, violenza e odio. Il web invece testimonia il grandissimo interesse planetario verso queste continue apparizioni e i suoi messaggi d'Amore e Conversione. 
Per chi è stato a Medjugorie ha constatato e avvertito quel grande laboratorio di preghiera e riflessione interiore. La Madonna continua e ripete da oltre 26 anni che l’umanità deve convertirsi, e che questo è un periodo di Grazie per ritrovare Dio, dando molto più tempo all’Amore di Gesù Cristo, allo Spirito Santo, al fine di costruire la vera Pace. Per fare questo è necessario credere, pregare (Preghiera del cuore, il Rosario), comunicarsi (S.Comunione), meditare la Bibbia, digiunare e confessarsi.  (Fonte :
http://www.torrecentrostudieprogetticaritas.org/medjugorie.php )

 

 2. Il cardinal Ersilio Tonini, giudica Medjigorje :

 

Che cosa pensa del fenomeno Medjugorje?

 

“Penso che quel posto sia benedetto ed una grazia di Dio, chi va a Medjugorje torna trasformato, plasmato, si specchia in quella sorgente di grazia che è Cristo. Cristo al tempo stesso è rubinetto e fonte. Se a Medjugorje, come ormai evidente, avvengono tante conversioni, significa certamente che vi è la mano di Dio. Insomma credo che bisogna guardare a Medjugorje con serenità e fiducia apprezzando quel che di buono e santo avviene in quel posto.” (Fonte: http://medjugorje.hr.nt4.ims.hr/News.aspx )

 

 

FINE

 

TORNA SU

Finestra sulla religione

Precedente

HOME

Successiva

 

TORNA SU